
RADIO PITERPAN
FOREVER FUN, FOREVER YOUNG. E’ una radio giiiovane! la radio più giovane nel nostro gruppo,
-->
FOREVER FUN, FOREVER YOUNG. E’ una radio giiiovane! la radio più giovane nel nostro gruppo,
LA RADIO PIU’ ASCOLTATA DEL NORD EST E’ una radio diversa da tutte sarà per
Ci sono due modi per avere informazioni inerenti alla pubblicità radio: attraverso un contatto telematico
1. Bisogna tenere presente che la pubblicità radio attiva l’interesse senza che vengano richieste operazioni
NON CI SONO SOLO GLI SPOT E’ vero, ci sono tante tecniche e tante soluzioni
COME UN’INSEGNA IN MOVIMENTO CHE TI PUBBLICIZZA SUL TERRITORIO Hai mai pensato come potrebbe essere
TANTI MOTIVI PER SCEGLIERLA RISPETTO ALLE ALTRE FORME PUBBLICITARIE Perché continuare ad investire in radio.
A seguito dell’emergenza COVID-19 il Governo Italiano con il decreto legge 13 maggio 2020 “Decreto Rilancio“
SIAMO APERTI! Ogni giorno che passa ci avvicina alla fase 2 in cui molte attività riaccenderanno i
LA PUBBLICITA’ RADIO E TELEVISIVA ORA CONVIENE ANCORA DI PIU’ Sappiamo che la pubblicità radio
In questo particolare momento le radio di Klasse Uno Network: Birikina – Bellla & Monella –
la nostra azienda vicina ai propri clienti Per tutti questo è un momento difficile. La
Disposizioni transitorie del Decreto Cura Italia per il solo 2020in seguito all’emergenza COVID-19 Sono destinatari
Esistono varie tipologie di radio: Birikina è una radio jukebok. Ci sono però radio di flusso dove
E’ proprio vero, la radio è come un’amica. L’accendiamo appena svegli per ascoltare un po’ di musica
Quanto costa effettuare una campagna pubblicitaria radiofonica?Generalmente si pensa che la pubblicità radio sia molto onerosa, in
Perché scegliere la radio locale Ci sono diversi vantaggi per chi sceglie la radio locale
La pubblicità è importanteper i marchi nazionali e locali Perché Bauli, Motta, Maina, Paluani a
Che cosa significa pubblico bersaglio?Quando decidiamo di effettuare una campagna pubblicitaria è importante scegliere la radio
Ascoltata da milioni di personefacile usufruire della radio La radio viene seguita ogni giorno da
Il passaparola non basta …..e può essere anche negativo C’è una frase che i clienti
Promozione o marchiodue tecniche diverse Promozione o Marchio, o come amano dire gli esterofili brand. Nel
le radio non sono tutte ugualiscegliere quella giusta non è facile Le persone potrebbero pensare
Che cosa pensano le persone della pubblicità radio?La pubblicità radio è onerosa? Che cosa pensano
Non esistono ostacoli se sappiamo affrontarli La concessionaria radio ha un ruolo fondamentale Il sasso.La
la pubblicità crea feedback di valore con gli effetti sonori è facile e conveniente ricreare
quale rapporto c’è tra i due media meglio la radio o il web? Oggi parliamo
le radio non sono tutte ugualiscegliere quella giusta non è facile Le persone potrebbero pensare
le radio informano e divertono a differenza di tv e web non impegna – questa
programmare una campagna pubblicitaria in radio è semplice e soprattutto veloce La pubblicità radio è
La radio spopola ed è molto amata nel nord est italiano. Friuli Venezia Giulia e Veneto sono
Pubblicità radio – klassuno uno network – sede Friuli V.G. via Garibaldi 40 – Fiumicello Villa Vicentina (Ud) sede Veneto via delle Mimose 12 – Castelfranco Veneto (Tv).
Ideato e creato da Gabriele Ulrich Bonini LRCGRL66E14F356T – 347/5343306
pubblicità radio
Klasse uno network
sede centrale – Castelfranco Veneto (TV) – via delle Mimose, 12
sede Friuli V. G. – Fiumicello Villa Vicentina (Ud) – via Giuseppe Garibaldi, 40
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra, anche scorrere la pagina vale come accettazione. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.